Una delle Superstar da tenere d’occhio a NXT è Amari Miller. A febbraio ha subito un brutto infortunio al legamento crociato anteriore, ma dopo un intervento e tanto recupero pare sia pronta a tornare.
Amari Miller tornerà presto
Amari Miller ha alcuni problemi molto delicati. Oltre all’infortunio subito ha febbraio ha anche tentato il suicidio. Sappiamo come la WWE si occupi molto seriamente dei loro atleti, in questo caso tutelandola. Sembra che ora sia in un buono stato e ben presto sia previsto il suo ritorno, perché una fan che segue sempre le registrazioni di NXT ha pubblicato su Twitter una foto insieme a Amari Miller.
“Sono qui a #WWENXT e guardate chi ho incontrato. Amari mi ha detto che dal punto di vista medico è autorizzata a lottare. Quindi speriamo di vederla di nuovo sul ring al più presto.”
Here at #WWENXT and look who I ran into. Amari told me she has been medically cleared to wrestle as of today. So we hope to see her back into the ring real soon. pic.twitter.com/4i0zkJrh85
— Debbie @ Wrestling In 60 Seconds (@DebbieDeans8) November 14, 2023
Speriamo il meglio per Amari Miller e speriamo di rivederla presto.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.