Non esiste altro spettacolo più grande di WrestleMania, la WWE negli anni è riuscita a regalare ai fan del wrestling qualcosa che va oltre al normale show.
Sembra che gli eventi della settimana di Mania del prossimo anno avranno un aspetto leggermente diverso dal solito.
Tutti ma proprio tutti!
La WWE nel weekend della prossima edizione dello Showcase of the Immortals, terrà degli spettacoli al Wells Fargo Center di Filadelfia. Quel fine settimana rappresenta l’apice del calendario nel mondo del wrestling e comprende Raw, NXT Stand & Deliver e SmackDown senza dimenticare la Hall of Fame, insieme a vari eventi nell’area circostante, come le convention che offrono ai fan l’opportunità di incontrare ex Star e leggende.
I biglietti per questi eventi saranno messi in vendita questo venerdì, con opzioni di prevendita disponibili prima. Le mappe dei biglietti per gli spettacoli indicano che la WWE intende aprire l’arena a piena capacità, con l’assenza dei consueti palcoscenici che gli spettatori sono abituati a vedere su base settimanale.
No stage, it appears. pic.twitter.com/BanVyyyFOm
— WrestleTix (@WrestleTix) November 15, 2023
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it