La AEW è in continua crescita, in passato ha fatto capire che quando possibile è molto attenta all’ingaggio di nuove Superstar, soprattutto ex WWE.
E’ successo cosi anche nell’ultima puntata di Dynamite, dove ha fatto il suo debutto un lottatore giapponese, che in passato ha lottato anche a Stamford.
Kota Ibushi è All Elite
Dopo la messa in onda di Dynamite, Tony Khan presidente della AEW, ha fatto sapere che Kota Ibushi ha firmato un contratto con la sua compagnia.
The Golden Star won the @SEGA LIKE A DRAGON GAIDEN STREET FIGHT tonight on #AEWDynamite on TBS, and now it's official: @ibushi_kota is ALL ELITE! pic.twitter.com/6oxQNaYEDV
— Tony Khan (@TonyKhan) November 16, 2023
Un ottimo colpo quello della AEW, che come già scritto si è assicurata una Superstar vista in WWE, più precisamente durante il Cruiserweight Classic e nello show di NXT.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 10-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 11-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.