Spesso Dolph Ziggler si è lamentato, anche pubblicamente, della sua gestione e del suo personaggio in WWE. Edge e Christian lo hanno intervistato nel loro podcast, e lo ShowOff ha detto che potrebbe decidere di lasciare la compagnia.
Dolph ha detto che pensa che le sue capacità non siano state sfruttate, e si è lamentato del fatto che negli ultimi mesi lo hanno “usato” per far emergere le Superstar che arrivavano da NXT. Secondo lui vincere o perdere non è importante, ma quando inizi a perdere costantemente negli show televisivi è meglio combattere solo nei dark match dopo le puntate. Ha concluso dicendo che non ha molto tempo per decidere il suo futuro.
“È un business che amo, quindi in breve tempo dovrò decidere se andare da qualche altra parte o trovarmi un diverso ruolo qui”, ha concluso lo ShowOff.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.