Il successo di Conor McGregor nell’ottagono è innegabile poiché è stato l’unico uomo a detenere contemporaneamente le cinture della divisione dei pesi leggeri e dei pesi piuma. McGregor ha parlato spesso dell’idea di lottare in WWE contro Roman Reigns e non sorprende che anche Jey Uso voglia vedere Conor su un ring di wrestling.
Conor ha sicuramente un’esperienza più che sufficiente se si parla di impostare delle faide online; dopotutto, all’inizio di quest’anno ha avuto un acceso scambio di battute con il consigliere speciale di Roman, Paul Heyman, che ha successivamente inviato un avvertimento al fighter, reo di aver sfidato il Tribal Chief a SummerSlam.
Main Event Jey Uso vuole vedere l’irlandese nel quadrato
Parlava con Carl Lamarre di Billboard, Jey ha svelato l’intrattenitore o l’atleta che gli piacerebbe vedere in WWE, dopo il grande successo di Bad Bunny e Logan Paul. Jey ha fatto il nome di Conor McGregor, invitandolo a fare il suo debutto in federazione:
“Il primo nome che mi viene in mente è Conor McGregor. È da un po’ che gravita intorno a noi. Ha avuto interazioni con un paio di noi ma non è mai entrato del tutto in questo mondo. Mi piacerebbe vedere come se la cava”.
https://www.youtube.com/watch?v=LPpqcvIlrhQ
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it