Negli ultimi giorni sta facendo molto scalpore tra il WWE Universe il ritorno di Johnny Gargano ad NXT. La Superstar ritornerà nel roster arancio la prossima settimana per affrontare Wes Lee.
Lee dovrà affrontare tre ex campioni Nordamericani e se riuscirà a batterli avrà la possibilità di competere per il titolo contro Dominik Mysterio durante Deadline.
Johnny Gargano felice di ritornare ad NXT
Nel prossimo episodio dello show del martedì notte, Gargano insieme a Cameron Grimes e Bronson Reed dovrà rendere difficile la vita a Wes Lee, voglioso di conquistare la chance titolata.
Nelle scorse ore, l’ex NXT Champion ha voluto commentare il suo ritorno nello show che lo ha visto tra i protagonisti per diverso tempo.
I have quite the history with Grimes and Bronson.. and I've been a fan of Wes's work for quite a while!
And you all know what happens when #JohnnyWrestling shows up in an @WWENXT ring..
Needless to say.. I think you're going to want to see this one. https://t.co/Z6aEyy5rpZ pic.twitter.com/THJ5pT90ID
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) November 22, 2023
“Ho un certo passato con Grimes e Bronson…e sono un fan del lavoro di Wes da un bel po’! E sapete tutti cosa succede quando #JohnnyWrestling si presenta sul ring di @WWENXT. Inutile dire che…penso che vogliate vedere questo incontro.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI WWE NXT 21-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it