Manca sempre meno a Survivor Series e ovviamente la WWE sta lavorando per dare ai suoi fan un grandissimo evento.
Ma la federazione guarda già oltre, e sembra che nelle prossime settimane ci sarà un ritorno molto, molto importante.
Gli Authors of Pain vicino al ritorno
Akam e Rezar sono stati rilasciati nel 2020, il loro ultimo match è stato durante una puntata di Raw di marzo, dove ottennero una vittoria insieme a Seth Rollins e Murphy. Secondo quanto riportato da WrestleVotes, la WWE dopo Survivor Series riporterà on-screen gli Authors of Pain, che come sappiamo hanno firmato un nuovo contratto già da diversi mesi, e si sta solamente aspettando l’occasione giusta per farli comparire, occasione che sembra essere arrivata.
Sempre secondo il sito, dopo il Premium Live Event, anche i Gallus dovrebbero lasciare NXT ed unirsi definitivamente al main roster.
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.