sabato 23 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 24-11-2023

WWE: Risultati WWE SmackDown 24-11-2023
W

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown a 24 ore ormai dai War Games di Survivor Series.

Le prime a fere il loro ingresso sono Becky Lynch, Charlotte Flair, Bianca Belair e Shotzi, con The Man che caeica dovere la folla in vista del WarGames femminile che vedremo domani a Survivor Series. Anche Bianca e Shotzi sono cariche a palettoni pronte a fare piazza pulita delle Damage CTRL nella doppia gabbia. Proprio appena prima che Charlotte possa parlare, si presenta Bayley a interrompere il discorso prendendosi gioco delle avversarie per poi provare a minare la tranquillità tra le avversarie. La Role Model arriva addirittura a dire che da quando è diventata madre Becky è diventata più molle di quanto fosse The Man ritenendolo un non buon acquisto per la squadra avversaria oltre al fatto che questo team non è una vera squadra amalgamata a differenza delle Damage CTRL. Becky Lynch lancia una sfida per il main event, sfidando due qualsiasi delle Damage CTRL per il main event di stanotte, e Bayley accetta.

La visuale si sposta sulle Damage CTRL, le quali non accolgono particolarmente bene quanto fatto da Bayley in precedenza. Il team decide che saranno la Role Model insieme ad Asuka a scendere in campo nel main event.

UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: JUDGMENT DAY (DAMIAN PRIEST E FINN BALOR) (c) (w/RHEA RIPLEY) VS STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS E MONTEZ FORD)

Vittoria che va ai campioni grazie alla Mami che infatti intervenendo come al solito permette a Priest e Balor di connettere con la combo Powerslam e Coup de Grace che vale loro la vittoria facendo infuriare Bobby Lashley.

JUDGMENT DAY HANNO SCONFITTO GLI STREET PROFITS

La visuale si sposta su Becky Lynch, Bianca Belair, Shotzi e Charlotte Flair che si accordano su chi mandare nel main event di stanotte e non d’accordo sulla decisione alla fine andranno The Man e la Queen.

Poco dopo ha inizio una nuova puntata del Grayson Waller Effect condotto da Grayson Waller, il quale non perde tempo e ci introduce Kevin Owens ma invece si presenta il suo amico Austin Theory che fa una imitazione del canadese. Poco dopo si presenta il vero Kevin Owens non felice di quanto appena visto e inizia a sistemare i due, poi come se non bastasse si presenta anche LA Knight. Anche la Megastar se la prende con Theory e Waller facendo notare quanto i due siano ormai diventati patetici in realtà, per poi attaccarli insieme a Kevin mettendo a ferro e fuoco il set del Grayson Waller Effect.

TAG TEAM MATCH: LA KNIGHT E KEVIN OWENS VS GRAYSON WALLER E AUSTIN THEORY

La vittoria va al team face con la Megastar che prima esegue l’Elbow Drop su Theory, poi Owens rifila una Stunner a Waller e permette a Knight di mettere a segno lo schienamento decisivo con la BFT.

LA KNIGHT E KEVIN OWENS HANNO SCONFITTO AUSTIN THEORY E GRAYSON WALLER

La visuale si sposta su Becky Lynch, la quale viene raggiunta da Bianca Belair che cerca di convincere The Man a cooperare con Charlotte stanotte.

Poco dopo fa il suo ingresso in scena Carlito che ci ricorda che domani notte avrà il suo primo match in singolo in un PLE dopo 13 anni ma non pensa a questo, quanto piuttosto a voler vendicare Rey Mysterio per dare una lezione a Santos Escobar che, ormai chiamato in causa, fa il suo ingresso in scena poco dopo e definisce Carlito come qualcuno che non ha mai avuto veramente a che fare col Latino World Order ed è uno esterno della famiglia, addossandogli anche la colpa dell’attacco ai danni di Rey Mysterio. I due ingaggiano una breve colluttazione durante la quale sono costretti a intervenire arbitri e dirigenti. Purtroppo, però, Jamie Noble e Petey Williams per sbaglio favoriscono Escobar che colpisce Carlito con un colpo lanciandosi dalla barricata e facendogli molto male. Dopo inoltre Escobar attacca anche Carlito nel backstage ma per fortuna ci pensa Dragon Lee ad aiutare il caraibico.

TAG TEAM MATCH: PRETTY DEADLY (KIT WILSON ED ELTON PRINCE) VS BRAWLING BRUTES (BUTCH E RIDGE HOLLAND)

Vittoria che va ai due neo promossi da NXT grazie ad un errore avversario poiché senza preavviso Ridge lascia Butch in balia di Wilson e Prince che, nonostante il vantaggio numerico, incontrano non poche difficoltà, riuscendo soltanto però a vincere grazie ad un Roll Up.

PRETTY DEADLY HANNO SCONFITTO I BRAWLING BRUTES

La visuale si sposta su Charlotte Flair, la quale viene raggiunta da Shotzi che le chiede di mettere da parte i dissapori con Becky.

Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Kayla Braxton intenta a intervistare il General Manager di SmackDown Nick Aldis, il quale dice che è costretto a posticipare lo scontro tra Carlito e Santos Escobar a causa dell’infortunio del caraibico dopo l’attacco sunito. Poco dopo però arriva Dragon Lee che chiede di poter prendere il posto di Carlito per Survivor Series, ricevendo l’approvazione di Aldis.

Dopo un recap della card di Survivor Series: WarGames, la visuale si sposta sul Judgment Day che promettono di fare in modo che Randy Orton non dovrà fare un altro ritorno

TAG TEAM MATCH: BECKY LYNCH E CHARLOTTE FLAIR (w/BIANCA BELAIR E SHOTZI) VS DAMAGE CTRL (BAYLEY E ASUKA) (w/DAKOTA KAI, IYO SKY E KAIRI SANE)

Il match si conclude quando The Man colpisce Bayley con la Manhandle Slam e sta per chiudere, ma proprio in quel momento Charlotte colpisce Asuka con la Natural Selection distraendo così l’arbitro che non va per il conteggio. A causa di questa mancanza di comunicazione, le due finiscono per perdere per roll-up subito da Becky.

DAMAGE CTRL HANNO SCONFITTO CHARLOTTE FLAIR E BECKY LYNCH

Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown. Buon Survivor Series. 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI