CM Punk è ritornato in WWE durante Survivor Series, e come facilmente ipotizzabile non si parla di altro. Sono oltre 24 ore che le notizie sul Best in the World hanno invaso i siti di settore.
Anche altri importanti mass media come ESPN, USA Today, BBC, FOX News e altri hanno dedicato ampio spazio a quanto successo nell’ultimo PLE della WWE.
Su Google e YouTube risultati spaventosi
Il ritorno di Punk si può definire già un successo, su Google nella giornata di ieri la Superstar della WWE occupava il secondo posto con 500.000 ricerche negli Stati Uniti. Per non parlare di YouTube, dove il video del suo ritorno ha superato da qualche ora le 4.000.000 di visualizzazioni.
Un successo clamoroso e sarà importante vedere gli ascolti della puntata di Raw di questa notte, dove CM Punk sarà uno dei grandi protagonisti.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.