In una recente intervista con Liam Crowley, Jon Moxley è stato intervistato sul promo di CM Punk visto a Raw, dove dichiarava di essere tornato a casa. La risposta della Star dell’AEW è stata piuttosto criptica, in quanto l’atleta ha sorriso dicendo:
“Non vuoi sapere cosa penso. Non l’ho visto. Non vuoi sapere cosa penso.”
Mox è a suo agio quando ci sono delle difficoltà
Moxley ha anche approfondito la sua reputazione di ragazzo su cui la AEW può sempre contare. Questa reputazione si è consolidata dopo AEW All Out del 2022, dove Mox inizialmente avrebbe dovuto prendersi una pausa, ma si è ritrovato sotto i riflettori come volto della compagnia a causa della sospensione e degli infortuni di altre Star di punta, incluso Punk:
“Io prospero in quelle situazioni. Salta sui dannati jet e fai volare Moxley. Oh cavolo, non abbiamo un main event. Devi fare in modo che le persone si preoccupino di questo e renderlo un main event in una settimana. Tiro semplicemente fuori dei main event in queste situazioni. Mi sento più a mio agio quando sono il ragazzo con la palla nel quarto quarto. È difficile non voler prendere la palla e tirare io stesso il tiro”.
Vale la pena ricordare che CM Punk aveva precedentemente affermato che Moxley non voleva perdere contro lui, tuttavia, Jon aveva la sua versione della storia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it