Sono giorni caldissimi in WWE, ancora si parla e anche molto del clamoroso ritorno di CM Punk avvenuto a Survivor Series. La stella di Chicago ha tenuto un grandissimo discorso a Raw, che è piaciuto alla maggio parte del WWE Universe.
I fan sono scatenati, vanno alla caccia di notizie su CM Punk e proprio nelle ultime ore sono arrivate alcune veramente importanti.
CM Punk è una Superstar di Raw, sulla sua strada grandi avversari
I colleghi di Ring Side News, hanno fatto sapere che CM Punk sarà una Superstar di Raw.
“Abbiamo saputo da una fonte certa che Punk è una stella del roster rosso. In futuro comunque non si esclude qualche sua presenza a SmackDown”.
Inoltre, Sport Illustrated ha rivelato quelli che dovrebbero essere i piani per il Best in the World.
“Sicuramente CM Punk se la vedrà con Roman Reigns ma per il momento staranno lontani. La WWE è convinta che la prima grande rivalità per l’ex AEW sia quella con Seth Rollins. Ad oggi sembra che i due possano lottare nel main event della prima notte di WrestleMania 40”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.