Dopo aver deciso di lasciare la WWE (insieme a Trinity) per divergenze creative, Mercedes Moné è riuscita in poco tempo a farsi un nome in NJPW, dove è diventata campionessa femminile in pochi mesi attirando l’interesse della AEW. Come vi abbiamo riportato, Tony Khan è pronto già da tempo a portarla via dal Giappone ed è pronta a farla debuttare quando sarà guarita completamente dal suo infortunio dopo averla mostrata tra il pubblico di All In London.
Incredibile, la WWE sta pensando di nuovo a Mercedes Mone? Arrivano subito le smentite
Di recente Bayley ha pubblicato una foto di Mercedes Mone insieme alle altre componenti delle Damage CTRL e in molti hanno fantasticato su un suo possibile ritorno in WWE. Ring Side News si è informato e, tramite una fonte interna alla compagnia, ha potuto confermare che non ci sarebbe alcun interesse a far tornare Mercedes Moné, almeno per il momento.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.