domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Novità sul promo di CM Punk a Raw

WWE: Novità sul promo di CM Punk a Raw
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Come vi abbiamo riportato di recente, nell’ultima puntata di Raw, il segmento del ritorno di CM Punk, incluso il suo promo, non era stato supervisionato da nessun produttore. Questo non vuol dire che il Best in the World non aveva nessun copione.

CM Punk non ha bisogno di produttori?

Stando a Ring Side News è stato detto che non ci sono stati produttori perché non ce n’era bisogno. Ovviamente, però, CM Punk aveva un copione per il suo promo. Hanno rivelato che i produttori hanno il compito di coordinare le trasmissioni quando avviene l’azione fisica. Ciò non implica che abbiano sceneggiato o concepito il segmento, bensì che comunichino con il team di produzione per garantire una giusta copertura delle mosse effettuate.

“I produttori sono responsabili delle azioni fisiche in ring. Non vuol dire che le creino loro. Ma significa che sanno come coordinare il tutto con la produzione e quindi coprire nel modo corretto le mosse che verranno effettuate. Nel promo di CM Punk non c’era azione in ring e quindi non c’è stato nessuno produttore.”

CM Punk non è al di sopra degli altri colleghi. Come loro hanno bisogno di un produttore anche lui ne ha bisogno, quando serve.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI