La scorsa notte Alexa Bliss e Sasha Banks hanno scritto la storia svolgendo il primo match femminile della storia ad Abu Dhabi. Sasha ha parlato, di questo e di altro, a The National.
“È stato un grande onore. È stato un bel momento e un onore avere quest’opportunità, soprattutto per le Women ora. Sarà nella storia, e le ragazzine guarderanno i giornali e penseranno “wow, le ragazze stanno combattendo proprio come i maschi” ed è fantastico.”
Su cosa vuol dire essere una Superstar:
“Dormi poco e viaggi sempre, solo questo. Ma lo facciamo come le migliori. Siamo super donne e super eroine.”
Sull’aiuto che ha dato il brand split:
“Guarda, abbiamo due cinture, una a Raw e una a Smackdown, e ci fa più opportunità e più storyline, mentre prime dovevamo lottare per un posto in TV. Ed è eccitante, soprattutto ora che abbiamo tre nuove ragazze in entrambi i Roster, ci permette di non guardare solo alla cintura.”
Sui suoi momenti migliori:
“Stanotte è sicuramente uno di quelli, sono ancora emozionata. Ma assolutamente i due match di TakeOver e la mia prima Wrestlemania, contro Becky e Charlotte. Eravamo da nemmeno un anno nel Main Roster. Mancava solo Bayley, per questo speriamo ancora di avere quel Fatal 4 Way Match prima o poi.”
Su una possibile Royal Rumble femminile:
“La accoglierei a braccia aperte, sarebbe fantastico. Potresti chiamare Superstar da NXT e richiamare leggende del passato. Spero che le voci siano vere e che si faccia.”
Su Eddie Guerrero:
“Ogni volta che posso omaggiare il mio idolo è un’emozione indescrivibile, fantastica.”
Sui suoi obiettivi nel 2018:
“Voglio semplicemente fare quello che non ho fatto nel 2017, come ad esempio essere campionessa per più di due settimane. Ma anche essere nel Main Event di Wrestlemania. Voglio continuare a fare la storia e aprire le porte alle nuove Superstar. Voglio le luci su di me, essere come Roman Reigns, essere il volto dello show e chiuderlo ogni settimana.”
FONTE: The National
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.