Dopo essersi messo in mostra in varie federazioni indipendenti, Ricochet era riuscito a prendersi le luci della ribalta anche a NXT: dopo un convincente periodo, però, la sua carriera nel main roster non è riuscita a decollare come avrebbe voluto, nonostante possa vantare diversi titoli nel suo palmares. Il WWE Universe continua a volergli bene ma presto potrebbero essere costretti ad abituarsi alla sua assenza, dato che ha il contratto in scadenza e non si sente parlare di rinnovo.
Il contratto di Ricochet è in scadenza, dubbi sulle intenzioni della WWE
Ricochet è tra le Superstar che hanno il contratto in scadenza nell’estate del 2024: come abbiamo visto, ultimamente la WWE ha offerto rinnovi piuttosto sostanziosi a livello economico ma non ci sono ma, almeno ad oggi, non ci sono segni di trattive con Ricochet. I fan possono continuare a sperare in un rinnovo (con aumento) perché sta continuando ad apparire on screen ma sicuramente seguiranno aggiornamenti, soprattutto con l’approcciarsi della scadenza.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.