Chris Jericho rimane uno dei veterani più rispettati nel mondo del wrestling, essendo una Star attiva già da più di 30 anni. Era un grande nome in WWE, ma ora Jericho ha ammesso di sentirsi scontento per non essere mai stato il numero uno nella sua vecchia compagnia. Le Champion ha avuto molto successo in WWE, diventando il primo campione indiscusso nella storia della federazione e vincendo numerosi titoli mondiali.
Jericho ha trovato in AEW la sensazione che gli è mancata in WWE
Parlando al podcast Insight, a Chris è stato chiesto se si fosse reso conto dell’impatto che avrebbe avuto la sua firma con la AEW e lui ha ammesso di averlo previsto e poi ha espresso il suo malcontento per non essere mai stato considerato il numero uno in WWE:
“Sì, sapevo il valore che avevo. Questo è uno dei motivi per cui volevo davvero farlo. È ben noto che la mia ultima run in WWE, anche se era super popolare e super over, non era vista come qualcosa da main event, ma secondo me avrebbe dovuto esserlo e lo è stato, almeno dall’interesse dei fan, dalle reazioni e cose del genere. Quindi ricordo di aver pensato che avrei potuto restare in WWE per tutto il tempo che volevo ed essere semplicemente uno dei tanti. Mi sentivo come quando ho lasciato la WCW, dove avevo questa fantastica storia con Goldberg ma sapevo che non mi avrebbe mai portato più in alto, quindi dovevo andare da qualche altra parte che all’epoca era la WWF. Stessa cosa con la WWE, avrei potuto fare di più in WWE. Potrei fare di più del secondo match nello show. Così sono andato alla New Japan e sono stato l’headliner del Tokyo Dome per tre anni consecutivi. Il primo Tokyo Dome è avvenuto nel periodo in cui Tony ha iniziato a parlare della AEW e ho pensato che potevo restare in WWE ed essere uno qualunque oppure potevo essere THE GUY, cosa che non sono mai stato in WWE.”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it