Randy Orton è riuscito a tornare sul ring dopo oltre un anno e mezzo di assenza e ha firmato per il roster di SmackDown: in precedenza la sua ultima apparizione risaliva ad una puntata di Raw del maggio 2022, quando perse un match per i Raw Tag Team Championship contro gli Usos ovviamente in coppia con Riddle. Con quest’ultimo ha condiviso tanti momenti in WWE e durante una recente intervista ha deciso di elogiarlo perché, rimanendo nel ring per la parte più fisica e brutale dei loro match, gli permetteva di limitare i suoi movimenti dato che era già molto dolorante.
Matt Riddle risponde ai complimenti di Randy Orton
A Matt Riddle hanno fatto ovviamente piacere i complimenti di Randy Orton e ha deciso di rispondere con un semplice post pubblicato su Instagram: poche parole ma una chiara dimostrazione di affetto per il suo ex tag team partner.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.