Il nome dell’attuale NJPW Strong Women’s Champion, Giulia, sta circolando da parecchio tempo in WWE. Sembrava infatti sulla strada del Performance Center, ma questa notizia si è rivelata sbagliata.
Giulia andrà in WWE?
Dave Meltzer ha dato degli aggiornamenti riguardo alla lottatrice dalle origini italiane nel suo Wrestling Observer Radio, dicendo che non ha ancora preso la sua decisione. Ha confermato che Giulia si trovi in contatto con la WWE, ma che rimarrà sotto contratto con Bushiroad, azienda che possiede la NJPW, fino a marzo 2024.
“Riguardo a Giulia, non ha ancora preso una decisione, ma continua a rimanere in contatto con la WWE. La voce riguardo al suo approdo al Performance Center si è rivelata falsa. Ma ancora non si sa nulla. Neppure in Giappone sanno se rimarrà o se ne andrà.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.