Stiamo entrando nel vivo del periodo natalizio e anche quest’anno, come da tradizione, la WWE ci accompagnerà con i suoi show settimanali. E’ stato annunciato che le puntate di Raw del 11 e del 18 dicembre andranno in onda live: in particolare, c’è grande attesa per la prossima visto il ritorno di CM Punk e il match tra Cody Rhodes e Shinsuke Nakamura.
Allo stesso tempo, la puntata di SmackDown del 15 Dicembre sarà live e subito dopo sarà registrato l’episodio che andrà in onda il 22 Dicembre.
Cosa ha deciso la WWE per la puntata natalizia di Raw di quest’anno?
Come in molti ricorderanno, per la puntata natalizia di Raw dell’anno scorso la WWE ha optato per un best-of dello show rosso mandato in onda quel giorno. Quest’anno Natale cade proprio di lunedì e, secondo il Wrestling Observer, la compagnia starebbe pensando di replicare: il 25, quindi, aspettiamoci il best of di Raw di questo 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.