La carriera di CM Punk è stata a dir poco un giro sulle montagne russe, pieno di drammi e colpi di scena inaspettati. Dopo essersi separato dalla AEW qualche mese fa, Punk si è ritrovato di nuovo in WWE e sembra godersi questo momento della sua vita, nonostante la sua uscita dalla AEW sia stata tutt’altro che ordinaria.
La AEW ha preso la decisione di rescindere il contratto di Punk a seguito di un rapido processo disciplinare che ha coinvolto figure importanti come Bryan Danielson ed esperti legali, ma è stato il presidente Tony Khan a prendere la decisione finale.
Troppi problemi nel backstage per l’atleta di Chicago
Il catalizzatore del licenziamento è stato un alterco fisico con Jack Perry, avvenuto durante All In. L’ultimo match di Punk in AEW è stato contro Samoa Joe, un incontro memorabile, ma il periodo di Punk in AEW è stato rovinato da diversi tumulti nel backstage, inclusa una rissa con The Elite ad All Out nel 2022.
Quando le acque si sono calmate, Punk si è trovato in una situazione in cui era vincolato da un accordo di non divulgazione che gli impediva di discutere la sua partenza dalla AEW o divulgare informazioni su determinati individui all’interno della promozione.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, Punk non era particolarmente sconvolto quando ha ricevuto la notizia del licenziamento. In effetti, ha adottato misure proattive, contattando la WWE circa dieci giorni prima di Survivor Series per esplorare la possibilità di un ritorno.
All’inizio dell’anno, aveva anche fatto una breve apparizione nel backstage di Raw a Chicago, tentando di ricucire il rapporto con Triple H ed ha parlato molto anche con The Miz.
Meltzer ha dichiarato che Punk non voleva essere licenziato, ma non era poi così arrabbiato per il fatto che fosse accaduto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it