Rhea Ripley ha innegabilmente avuto un anno incredibile in WWE, ma sta aggiungendo un’altra pagina d’oro alla sua storia di successo della sua carriera.
Quest’anno Ripley si è affermata come uno dei migliori talenti della WWE, grazie anche al Judgment Day. Rhea ha fatto salire vertiginosamente le sue quotazioni apparendo sia a Raw che a SmackDown dopo aver detronizzato Charlotte Flair a WrestleMania.
Regno da record il suo
In qualità di campionessa del mondo femminile, l’australiana ha dimostrato la sua abilità difendendo con successo il suo titolo contro formidabili sfidanti come Natalya, Zelina Vega e Zoey Stark. Le statistiche parlano chiaro: ha detenuto il titolo mondiale femminile per ben 250 giorni e il numero continua ad aumentare.
A testimonianza del suo spirito combattivo, è salita sul ring per difendere il suo titolo ben 32 volte, sia negli show settimanali che nei PLE:
Rhea Ripley has now hit 250-days as Women's World Champion in @WWE.
In those 250-days, Ripley has defended the title 32-times across TV/PLEs/live events. pic.twitter.com/miBOYMZiYb
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) December 7, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it