La WWE sta attraversando davvero un grande periodo. Rispetto all’anno scorso sta arrivando a molti traguardi, sold out nei palazzetti, vendite di merchandise e anche ascolti migliori. Ma non solo in America, in tutto il mondo è così. Basti guardare i prossimi PLE annunciati in Europa o Elimination Chamber in Australia.
Grosse vendite per Elimination Chamber 2024
Elimination Chamber si svolgerà il 24 febbraio 2024 a Perth in Australia, rendendolo lo spettacolo di wrestling più importante di tutta la zona del sud-est asiatico e dell’Oceania. L’Opus Stadium, lo stadio che ospiterà lo spettacolo, ha una capacità massima di 70.000 posti ma la WWE ne userà soltanto 55.000.
Secondo Mike Johnson di PWInsider è stata riportata la vendita di oltre 45.000 biglietti per Elimination Chamber. Ricordiamo che ancora mancano due mesi allo spettacolo.
“Elimination Chamber a Perth in Australia ha già venduto 45.000 biglietti. Presto la WWE manderà le Superstar lì a promuovere lo show.”
Si prospetta un evento enorme. Si stima che avrà un grosso impatto sull’economia australiana, pari a 33 milioni di dollari, con spostamenti di migliaia di persone da oltre 165 paesi.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.