Qualche ora fa si è conclusa una bella puntata di Raw, che ha visto il grandioso face-to-face tra Seth Rollins e CM Punk, con quest’ultimo che ha firmato per lo show rosso e subito dopo ha annunciato il suo ingresso nel Royal Rumble match.
Ma la WWE guarda già avanti, e nel corso della notte appena passata ha annunciato due importanti match per il prossimo episodio.
Ci saranno due titoli in palio
Il primo match vedrà in palio i Women’s Tag Team Championship dove le campionesse Chelsea Green e Piper Niven se la vedranno con Katana Chance e Kayden Carter.
Il secondo incontro annunciato è quello valido per i titoli di coppia, dove Damian Priest e Finn Balor saranno chiamati a difendere le cinture contro i Creed Brothers.
- Undisputed WWE Tag Team Championship Match: The Judgment Day (Damian Priest & Finn Balor) (c) vs. The Creed Brothers (Brutus Creed & Julius Creed)
- WWE Women’s Tag Team Championship Match: Chelsea Green & Piper Niven (c) vs. Katana Chance & Kayden Carter
Get ready for TWO huge Tag Team Title Matches next week on #WWERaw! pic.twitter.com/PdLOkP4na7
— WWE (@WWE) December 12, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.