Nelle puntate di Raw successive a Survivor Series Sami Zayn è stato impegnato con una piccola faida interna con Drew McIntyre: dopo vari scontri verbali avvenuti nel backstage, in cui Sami ha provato a far considerare allo scozzese il peso delle sue azioni, i due si sono affrontati la settimana scorsa a Raw e l’esito è stato totalmente negativo per l’ex membro della Bloodline. Oltre alla vittoria, infatti, Drew ha deciso di accanirsi sulla gamba del suo avversario sia durante che dopo il match procurandogli un infortunio, confermato dalla WWE nella puntata della scorsa notte.
La WWE annuncia l’infortunio di Sami Zayn durante l’episodio di Raw
Durante la puntata di Raw di ieri Drew McIntyre si è vantato di aver lasciato Sami Zayn con una sola gamba funzionante mentre Jey Uso gli ha augurato di tornare presto: Michael Cole è intervenuto per rivelare che il canadese ha subito una lesione parziale del menisco e al momento i medici lo stanno ancora valutando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.