Cody Rhodes è sicuramente una delle Star più amate della WWE in questo momento. Il suo carisma naturale lo hanno reso uno dei preferiti dai fan.
A Raw questa settimana ha sofferto per mano di Shinsuke Nakamura nel main event dello show, in un incontro molto interessante.
Verso la fine del match, Nakamura ha colpito Rhodes con il red mist, costringendo l’arbitro a squalificarlo. Successivamente, il giapponese ha continuato a picchiare Rhodes finché i Creed Brothers non sono usciti e lo hanno salvato.
Cody ha rassicurato i fan che si sarebbe sottoposto a dei controlli
Dopo che lo show rosso è andato in onda, Cody ha tenuto un promo davanti al pubblico, rivelando che aveva problemi a vedere dall’occhio sinistro dopo il red mist e che sarebbe andato a farlo controllare, mentre i Creed continuavano a tifare per lui:
https://m.youtube.com/watch?time_continue=78&v=Qs0kaP688Ds&embeds_referring_euri=https%3A%2F%2Fwww.ringsidenews.com%2F&source_ve_path=Mjg2NjY&feature=emb_logo
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it