Durante la scorsa puntata di Raw, CM Punk ha fatto la sua scelta, firmando per il roster rosso. Seth Rollins ha voluto dire la sua andando faccia a faccia col Best in the World.
Perché il segmento non ha avuto produttori?
Come abbiamo riportato qualche ora fa, per questo segmento non c’erano produttori elencati. In molti si sono chiesti il perchè di questo, e se quanto visto fosse privo di sceneggiatura.
Ma in realtà la maggior parte dei segmenti in WWE ha bisogno di produttori, sia match che promo. Mentre quando non sono accreditati semplicemente non ce n’è bisogno perchè si tratta di qualcosa di poco complicato. In un normale segmento, i produttori sono presenti fisicamente nel backstage della WWE, comunicando le azioni da svolgere soprattutto se si prevede un confronto fisico. Mentre in questo segmento poco complicato non c’è stato alcun bisogno, e sono bastati CM Punk e Seth Rollins per fare andare tutto nel verso giusto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.