AJ Lee ha lasciato la WWE poco dopo CM Punk e non è più tornata. Non è apparsa in AEW, ma ora che Punk è tornato in WWE, le voci sul suo ritorno non fanno che aumentare.
Punk e Lee si sono sposati dopo che lui ha lasciato la WWE. La società in realtà gli ha inviato il rilascio il giorno del suo matrimonio, quindi c’era un po’ di animosità per quella mossa. Detto questo, con Triple H al comando, le cose sono cambiate.
Il suo ritorno sembra meno complicato rispetto al passato
Durante il podcast Backstage di Fightful Select, a Sean Sapp è stato chiesto informazioni riguardo il possibile ritorno di AJ Lee in WWE e sembra che ciò non sia fuori discussione in questo momento, anche se ora si sta godendo il suo periodo nella Women of Wrestling :
“È notevolmente migliorata rispetto a prima, ha mostrato la volontà di partecipare ad alcune cose legate al wrestling, dato che era il volto e una sorta di mascotte vivente per la Women of Wrestling, ha partecipato a degli show e ha guadagnato un bel po’ di soldi facendolo ed era molto apprezzata. Ci sono un sacco di donne in WWE a cui piacerebbe lottare con AJ Lee, essere in TV con lei.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it