La WWE ha rimesso sotto contratto CM Punk nonostante negli ultimi dieci anni gli animi non sono stati dei più tranquilli. Non solo tra la federazione e il lottatore di Chicago, ma anche molte Superstar, tra cui Seth Rollins, hanno espresso le proprie opinioni sul Best in the World.
La WWE sa cosa sta facendo?
Non è un segreto che proprio Seth Rollins, in un’intervista di qualche anno fa, ha definito CM Punk un “cancro” per il wrestling. A Survivor Series, la WWE ha testato CM Punk proprio con Seth Rollins. E anche a seguito di questo, nell’ultima puntata di Raw sembrano che abbiano gettato le fondamenta per una faida, andando face-to-face.
Durante un Q&A su Fightful Select a Sean Sapp è stato chiesto se la WWE sapesse cosa Seth Rollins stesse per dire nel promo di Raw. Stando alle parole di Sean erano a conoscenza di quello che avrebbe detto e che sarebbero state delle parole perfetto per i loro piani narrativi.
“Sapevano che sarebbe stato trasparente, diciamo vero, anche se è stato lavorato un po’. Ciò non fa altro che aumentare l’intrigo per un loro futuro incontro.“
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.