La Royal Rumble è l’evento che i fan di wrestling aspettano impazientemente per ogni anno. L’imprevedibilità di vedere un nuovo debutto o un ritorno è sempre una bella sensazione. Mick Foley è uno di quelli che è tornato più volte nel corso delle risse reali.
Anche quest’anno niente Foley alla Rumble
Durante l’ultima puntata di The Bump, sul canale YouTube della WWE, Mick Foley ha rivelato che anche se l’idea lo stuzzica ha scartato ogni possibilità di fare un’apparizione a sorpresa alla Royal Rumble.
“Alla Royal Rumble le persone si riuniscono e festeggiano. Rende davvero felici le persone. Quindi sarò lì e forse sarò… no ecco il punto. Dovrei perdere 70 chili solo per essere in forma, quindi non sarò lì.”
Dovremmo prendere per vere le parole del Hardcore Legend Mick Foley? O dovremmo aspettarci qualcosa per la Royal Rumble?
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.