Dopo aver effettuato il suo ritorno sul ring a Survivor Series in seguito ad un’assenza durata oltre un anno e mezzo, Randy Orton ha deciso di accasarsi nel roster di SmackDown. I fan avrebbero continuato a tifare per lui qualunque fosse stata la sua scelta, dato che è un veterano e da sempre un beniamino: di certo, però, non avrebbero apprezzato se la WWE avesse deciso di cambiare la sua musica di ingresso, ormai iconica e tra le più conosciute.
La WWE ha pensato di cambiare la theme song di Randy Orton
Fightful ha rivelato infatti che, prima della puntata di SmackDown dell’8 Dicembre, la WWE avrebbe valutato l’idea di modificare Voices, iconica theme song di Randy Orton: quest’ultimo ne ha parlato con la compagnia ma è stato deciso che sarebbe stato meglio mantenere la versione originale almeno per i primi tempi. Il cambiamento quindi è solo rimandato?
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.