Durante l’ultima puntata di SmackDown, ha fatto il suo ritorno Roman Reigns. Come abbiamo visto, Randy Orton lo ha sfidato ad un match alla Royal Rumble.
Più avanti nello show, anche LA Knight ha dichiarato di voler lottare ancora una volta contro il Tribal Chief. Nel main event invece, abbiamo avuto un altro grande ritorno quello di AJ Styles, che ha salvato la Vipera e Knight dall’assalto della Bloodline.
Un match a tre per decretare il prossimo avversario di Reigns
Come abbiamo riportato qualche ora fa, la WWE ha registrato la puntata dello show blu che andrà in onda nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 dicembre (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). Da quanto viene riportato, nel corso dello spettacolo il GM Nick Aldis ha rivelato che nella puntata di SmackDown di venerdì 5 gennaio denominata “New Year’s Revolution“, Randy Orton, AJ Styles e LA Knight si sfideranno, con il vincitore che conquisterà il diritto di lottare contro Roman Reigns alla Royal Rumble con il WWE Universal Championship in palio.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.