Brock Lesnar è riconosciuto come una delle Superstar più dominanti della storia del wrestling: la WWE lo tratta come una delle sue creature più preziose e in cambio riceve ascolti e numeri garantiti. Il suo ultimo match risale a SummerSlam, dove venne sconfitto da Cody Rhodes: da allora è fermo ai box ma sia i fan che i principali esperti sono convinti che la compagnia lo chiamerà in causa durante la road to WrestleMania 40.
Arrivano indizi sul ritorno di Brock Lesnar in WWE in vista di WrestleMania 40
Difficilmente la WWE farebbe a meno, per sua volontà, di una Superstar del calibro di Brock Lesnar in vista di un evento importante come WrestleMania 40, infatti è già stato registrato, negli ultimi tempi, del materiale promozionale indirizzato alla prossima edizione dello Showcase of the Immortals. In questi giorni, inoltre, stanno circolando furgoni di produzione con il suo volto, a poche settimane dalla Royal Rumble.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.