Jey Uso ha fatto il suo ritorno in WWE a Payback dopo aver lasciato SmackDown, per la gioia dei fan. Si è recato a Monday Night Raw e questa settimana ha anche posto fine ad una sfortunata striscia che lo vedeva protagonista.
Jey è davvero all’altezza del suo soprannome “Main Event” grazie ai grandi match fatti negli ultimi mesi, per la gioia dei fan e della federazione.
Jey ha finalmente vinto un match in singolo a Raw
Come riportato in precedenza, il samoano non aveva ancora vinto match in singolo da quando si era unito allo show rosso. La prima sconfitta è stata contro Drew McIntyre il 18 settembre e anche la sua ultima sconfitta è stata per mano dello scozzese.
Durante l’ultimo episodio di Raw, Jey Uso ha affrontato Ludwig Kaiser e ha vinto l’incontro, ponendo così fine alla sua serie di sconfitte di 136 giorni. Vedremo come la WWE gestirà Jey nelle prossime settimane, dato che i fan sicuramente adorerebbero vederlo inseguire un titolo in singolo e diventare campione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it