Il Judgment Day è sicuramente tra le migliori stable al giorno d’oggi in WWE, acquistando tanta notorietà in tutti i brand fino ad avere tutti i membri con un titolo alla vita. Nell’ultima puntata di Raw, il rientrante R-Truth ha preteso di far parte della fazione.
R-Truth ha preso il posto di JD McDonagh?
La puntata di Raw è iniziata con il Judgment Day sul ring, poco dopo si è presentato R-Truth che pretendeva di far parte del gruppo. R-Truth e JD McDonagh si sono affrontati in un Miracle on 34th Street Fight, con JD che avrebbe dovuto abbandonare il gruppo in caso di sconfitta. Incredibilmente il match ha visto come vincitore R-Truth. Sui canali social della WWE è stato pubblicato un video di R-Truth dopo Raw.
“Sono dentro, Sono definitivamente dentro. Non so se butteremo fuori JD McDonagh perché ci sono molte cose da fare nella club house. Io e il Judgment Day risaliamo a tempi lontani, quelli sono i miei amici, i miei amici, i miei compagni, i miei amigos, i miei partner. Quindi non so se lo butteremo fuori del tutto, ma ci penseremo.”
Successivamente è stato reso noto che JD McDonagh non è stato tolto dal Judgment Day.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.