MJF è senza ombra di dubbio uno dei lottatori più importanti del panorama del wrestling mondiale. È campione mondiale AEW da oltre un anno, ma sembra che il suo contratto scadrà molto presto
MJF rimarrà in AEW?
Lo stesso MJF ha dichiarato che ci sarà una guerra per lui nel 2024, considerato che firmerà per la federazione che gli offrirà di più, insistendo che non ha ancora firmato con la AEW. Questo fa pensare a molti che perderà il suo match valevole per l’AEW World Championship contro Samoa Joe a World Ends il 30 dicembre.
Secondo Nick Hausman di Haus of Wrestling, la WWE pensa che si tratti tutto di una storyline e che MJF abbia già firmato con la AEW sin dal suo ritorno ad All Out 2022.
“Una fonte di alto livello della WWE ha detto che pensano che sia una ‘storyline’. Un’altra fonte della WWE ha ribadito di aver sentito che MJF ha firmato nuovamente l’anno scorso prima di All Out 2022. Hanno continuato dicendo che MJF è ‘bloccato’ e ha ottenuto un grosso accordo quando ha rinegoziato con Tony Khan l’anno scorso.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.