La scorsa settimana è circolata la notizia che Ronda Rousey era sulla buona strada per firmare un contratto con la WWE. Ma in realtà non sarebbe una grande sorpresa, visto il flirt che da tempo c’è tra Ronda e la federazione. L’ex-campionessa UFC, è apparsa anche sulla televisione WWE, quando in occasione del torneo del Mae Young Classic ha avuto un faccia a faccia con Charlotte Flair, Becky Lynch e Bayley.
In una recente intervista con Sportskeeda, a Sasha Banks è stato chiesto del possibile coinvolgimento in futuro di Ronda Rousey e delle sue Horsewomen in WWE. La Boss ha avuto una risposta abbastanza dura nei confronti della Rousey:
“Penso che tutto sia possibile qui nella WWE. Ho sentito voci sull’arrivo di Ronda Rousey, e hanno appena firmato con Shayna, quindi dico, portatela. Ma loro non sono noi e non saranno mai come noi, non saranno mai delle wrestler. In realtà, io conosco il jiu-jitsu brasiliano e sono molto forte, quindi penso di poter battere Ronda Rousey in un batter d’occhio.“
La Banks non è stata coinvolta nel confronto al di fuori del Mae Young Classic perché era in un tour promozionale in Nuova Zelanda e Australia. Ma sicuramente sembra che la Boss non avrebbe avuto problemi a “conoscere” Ronda Rousey in un modo molto migliore, marari su un ring della WWE.
FONTE:wrestlingnews.co
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.