Roman Reigns si è proclamato da solo come il più grande wrestler di tutti i tempi. Il Tribal Chief in quattro anni è stato schienato soltanto una volta, e vuole essere riconosciuto da chiunque, arrivando a “minacciare” anche un giovane fan che si era rifiutato di farlo durante SmackDown.
Roman Reigns “minaccia” un fan
Nel corso della puntata di SmackDown di otto giorni fa, Roman Reigns ha fatto il suo ritorno dopo oltre un mese, condividendo il ring anche con Randy Orton.
Tramite l’account Instagram della WWE è stato rilasciato un video dove si vede il leader della Bloodline interagire con questo fan che rifiuta di riconoscerlo, arrivando anche a “minacciarlo”.
“Dove sono i tuoi genitori? non sono qui? Vuoi che ti insegni un po’ di disciplina? Vuoi che ti sculacci il sedere? Vuoi che mi tolga la cintura e ti urli contro contro?.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.