La Royal Rumble si svolgerà il 27 gennaio al Tropicana Field di San Pietroburgo, in Florida. C’è molto clamore per l’evento perché gli ingressi a sorpresa arricchiscono sempre lo spettacolo in grande stile e sembra che un’ex Superstar della WWE sia disposta a tornare all’evento.
La WWE ha rilasciato molte Star di talento durante la pandemia, incluso Heath Slater, andato poi in TNA, dove si è divertito moltissimo. Tuttavia, si è separato dalla società all’inizio di quest’anno.
Slater ha lavorato in WWE dal 2006 al 2020, dove è stato rilasciato durante i tagli al budget dovuti al COVID-19. Slater ha lottato alla Royal Rumble nel 2011, 2013 e 2018.
Heath tornerebbe volentieri in WWE
Parlando a Rewind Recap Relive, l’ex membro della 3MB ha chiarito che è più che disposto a tornare al prossimo PLE:
“Se mai ricevessi una chiamata dove mi dicono ‘Ehi amico, vogliamo mettere la musica della 3MB e farti uscire alla Royal Rumble’ direi ‘Beh, diavolo sì, facciamolo’. Quelli sono i momenti che vengono ricordati, sono i momenti che ti emozionano e ti divertono”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it