Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
Il primo a fare il suo ingresso sul ring è AJ Styles, il quale afferma che non gli inreressa niente né di LA Knight né di Randy Orton dato che vuole ottenere un match contro Roman Reigns. Poco dopo si presenta LA Knight, il quale afferma a Styles la gelosia che prova nel non aver potuto far squadra con John Cena e affrontare Roman Reigns, facendo arrabbiare il Phenomenal One. Come se non bastasse al faccia a faccia si unisce Randy Orton, il quale dice di essere l’unico tra i tre in grado di affrontare Roman. A cercare di portare equilibrio ci pensa il General Manager di SmackDown Nick Aldis, il quale annuncia che Styles, Orton e Knight si contenderanno la possibilità di sfidare il Tribal Chief alla Royal Rumble tra due settimane in quel di SmackDown: New Year’s Revolution. Styles lascia il ring per primo all’annuncio, ma non prima di aver avvertito Knight e Orton di non farsi vedere nel main event di stanotte.
HOLIDAY HAVOC MATCH: BIANCA BELAIR, ZELINA VEGA, MICHIN E SHOTZI VS DAMAGE CTRL (BAYLEY, IYO SKY, ASUKA E KAIRI SANE) (w/DAKOTA KAI)
Il match termina quando la Genius of the Sky viene colpita da un In Your Feet di Michin, seguito dalla Frog Splash su un tavolo della ragazza appartenente dell’Original Club che vale la vittoria al suo team.
BIANCA BELAIR, MICHIN, ZELINA VEGA E SHOTZI HANNO SCONFITTO LE DAMAGE CTRL
La visuale si sposta sulla Bloodline, con Roman Reigns che ordina a Paul Heyman di voler parlare con Nick Aldis.
NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP MATCH: DRAGON LEE (c) VS BUTCH
Il match termina con Burch che prova la Bitter End, ma Lee la evita appena in tempo e poco dopo mette a segno la Tornado DDT che gli vale la vittoria.
DRAGON LEE HA SCONFITTO BUTCH
Vediamo adesso Roman Reigns, il quale fa il suo primo incontro con Nick Aldis. Il Tribal Chief e il General Manager di SmackDown, una volta lasciati soli da Paul Heyman, iniziano un discorso dove Reigns non sembra per niente contento della decisione presa dal GM a inizio puntata, il quale però non si lascia intimidire e rimette il leader della Bloodline al suo posto.
UNITED STATES CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINAL: CARMELO HAYES VS KEVIN OWENS
Match combattuto il quale termina in seguito ad un tentativo di Pop-Up Powerbomb fallito e con un Codebreaker di Hayes che lo porta vicino alla vittoria salvo poi subire una Powerbomb. Owens poi sfodera la Swanton Bomb e la Stunner, aggiudicandosi la vittoria e il primo posto in finale.
KEVIN OWENS HA SCONFITTO CARMELO HAYES
Nel post-match i due si sono stretti la mano in segno di rispetto.
La visuale si sposta su AJ Styles che viene accolto dall’O.C., ma è evidente che tra il Phenomenal One e i suoi compagni ci sono delle tensioni.
UNITED STATES CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINAL: SANTOS ESCOBAR VS BOBBY LASHLEY (w/STREET PROFITS)
Dopo un match equilibrato, mentre Lashley riprende terreno, due wrestler mascherati attaccano gli Street Profits fuori dal ring, permettendo ad Escobar di vincere con un roll-up.
SANTOS ESCOBAR HA SCONFITTO BOBBY LASHLEY
Nel post-match i due wrestler mascherati si rivelano essere Angel Garza e Humberto Carrillo.
La visuale si sposta su Butch, il quale si ritrova davanti i Pretty Deadly e li attacca, così Aldis dice che se vuole affrontare Kit Wilson ed Elton Prince dovrà trovarsi un partner per SmackDown New Year’s Revolution.
È mandato in onda un video dove lo United States Champion Logan Paul che si prende gioco sia di Kevin Owens che di Santos Escobar.
SINGLE MATCH: AJ STYLES VS SOLO SIKOA
Il leader dell’O.C. riesce a sfoderare la Phenomenal For Arm, ma poco dopo viene attaccato da Roman Reigns e scatta il No Contest.
NO CONTEST
Nel post-match Reigns e Solo attaccano Styles, ma poco dopo intervengono prima Randy Orton e poi LA Knight a dare aiuto al Phenomenal One, mentre i due della Bloodline ricevono anche l’aiuto di Jimmy Uso prima di battere in ritirata. Tutto si conclude con una rissa tra Styles, Orton e Knight ormai rimasti da soli, dato che Roman Reigns proibisce ai cugini di intervenire e ride del fatto che i tre dopo essersi aiutati si pestino i piedi a vicenda.
Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
Redazione SpazioWrestling.it