Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kevin Owens è passato a SmackDown da quasi tre mesi ormai, trovando in Austin Theory e Grayson Waller i suoi primi avversari, ma di recente ha anche trovato modo di affrontare faccia a faccia Logan Paul, avendo da ridire molto sul suo regno da campione degli Stati Uniti.
Il piano di Kevin Owens
Logan Paul ha vinto il titolo degli Stati Uniti il 4 novembre, a Crown Jewel, dopo aver sconfitto Rey Mysterio. Paul si è pavoneggiato molto sui social, mostrandosi in varie occasioni con il titolo, anche mentre si faceva la doccia. Un regno in cui non è stata vista nemmeno una difesa titolata. E Kevin Owens si è basato proprio su questi fattori parlando con Kayla Braxton.
“Una volta sconfitto Santos Escobar, la faccia da prendere a pugni sarà quella di Logan Paul. Sai cosa ha fatto da quanto ha vinto il titolo? Nulla. È un uomo dalla fibra morale molto bassa. Non vedo l’ora di riprendermi quel titolo, metterlo nella mia vasca da bagno ma non mi ci farò il bagno. Metterò solo tanto disinfettante, tutto ciò che serve per pulire quella cosa. Poi gli renderò il prestigio che merita. Questo è il mio piano.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.