Per molti anni il nome di Chris Jericho è stato inevitabilmente legato alla WWE, dove si è consacrato come uno dei wrestler più importanti del panorama. Qualche anno fa Y2J ha stupito l’intero mondo del wrestling decidendo di lasciare la compagnia e di firmare per la neonata AEW, intenzionata a competere con la WWE e da allora è rimasto fedele agli ordini di Tony Khan, riuscendo a togliersi anche diverse soddisfazioni.
A 53 anni la sua carriera sta volgendo al termine e qualcuno crede che Chris possa decidere di porvi fine dove tutto è iniziata, nonostante abbia dichiarato di non voler tornare in un posto che considera poco idoneo.
Chris Jericho può lasciare la AEW per ritirarsi in WWE?
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Konnan ha parlato di Chris Jericho e ha fatto una considerazione sul suo futuro:
“Penso che ci sia una parte di lui che pensa che nel 2025, quando scadrà il suo contratto con la AEW, di dover tornare in WWE per ritirarsi lì”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.