Domani, Monday Night Raw riparte dalla Quicken Loans Arena di Cleveland. Ecco cosa vedremo nella puntata.
-Chi è il vero mostro di Raw?
Dopo diverse settimane di attacchi reciproci, Braun Strowman e Kane si affrontano per la prima volta sul ring in un match. Kane si è dichiarato ancora l’unico mostro di Raw, ma riuscirà a confermarsi battendo Strowman?
-The Shield vs The Bar e Samoa Joe in tre match singoli
La faida continua e a Raw si intreccerà. È stato annunciato che Roman Reigns difenderà il titolo Intercontinentale contro Cesaro, Seth Rollins affronterà Sheamus e Dean Ambrose se la vedrà con Samoa Joe. La scorsa puntata Joe è costato a Ambrose e Rollins il loro rematch per i Tag Team Championship, sarà lo Shield a prevalere stavolta?
-Chi sfiderà Enzo Amore?
Dopo una serie di match, Rich Swann e Drew Gulak si affronteranno per decretare chi sarà il primo sfidante al titolo Cruiserweight di Enzo Amore. Sarà proprio Gulak, membro dello Zo Train con Enzo, o sarà Swann a vincere?
-L’Absolution confronterà Asuka
Paige, Sonya Deville e Mandy Rose hanno attaccato e sconfitto l’intero roster femminile, ad eccezione di Asuka. A Raw, riusciranno finalmente a mettere le mani sulla giapponese, o sarà il contrario?
-Matt Hardy “cancellerà” Bray Wyatt?
Matt Hardy è ufficialmente “Woken”. A Raw, in un promo condiviso, Matt ha condannato Bray la cancellazione.
Il WWE Universe sembra essere dalla parte di Matt, ma sarà lui a prevalere?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.