Mercedes Mone si è esibita nei suoi ultimi match in NJPW e STARDOM. Nonostante la sua prolungata assenza dalla WWE e le notizie di trattative tra loro, i colloqui tra le parti hanno avuto esito negativo.
Ora, il motivo per cui i loro colloqui sono falliti è stato rivelato.
Oltre ai soldi, c’era un altro ostacolo
L’inaspettata partenza di Moné dalla WWE, segnata dal suo abbandono di un episodio di Raw di maggio dello scorso anno, ha creato molto scalpore. Da allora, Mone ha creato il proprio brand e si è distinta dal resto.
Avevamo precedentemente riferito che il suo status nel mondo del wrestling potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Questo è esattamente quello che è successo quando diversi rumor hanno riportato che le trattative per il suo ritorno in WWE sono fallite, smentendo le voci che la vedevano alla Royal Rumble.
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato che l’ex Sasha Banks stava decisamente accettando l’offerta della WWE, ma motivi finanziari hanno portato al fallimento delle trattative.
Una fonte in WWE diceva che non credeva che sarebbe tornata finché non si fosse presentata e avesse firmato un contratto, un po’ come quando è tornato CM Punk. Oltre ai soldi, un altro problema era la sua carriera da attrice.
Con la AEW, Mercedes Moné avrebbe più libertà di agire, anche se la WWE probabilmente da più libertà adesso che Vince si è fatto da parte.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it