Durante un match per la promotion The Crash Lucha Libre, svoltosi a Tijuana in Messico, la star della Lucha Underground, Jack Evans, è stato protagonista di un terribile incidente, a seguito del quale è stato condotto d’urgenza in ospedale per le dovute cure.
https://www.youtube.com/watch?v=WsrOcUiBXr0
Nel video che mostra le immagini forti dell’accaduto, si vede Evans subire una manovra simile alla Muscle Buster che vediamo abitualmente eseguire da Samoa Joe. Qualcosa però va storto e il bump subito dall’atleta nello spazio tra spalla e collo provoca delle convulsioni non appena Jack tocca il suolo. Subito i wrestlers coinvolti nel match si accorgono della gravità della situazione e presto vengono inviati dei soccorsi.
Evans viene portato via dal ring in barella e tempestivamente condotto in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni.
Per il resto dello show non ci sono state notizie sulle condizioni dell’atleta, fino a che un fan via Facebook ha chiesto informazioni sul suo stato alla stessa federazione, che ha risposto con un semplice “Va tutto bene amico, grazie”
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.