sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: AJ Styles ed altre Superstar WWE rispondono ad un video toccante

WWE: AJ Styles ed altre Superstar WWE rispondono ad un video toccante
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Recentemente, una mamma ha condiviso un video toccante di suo figlio, Keaton, che ha parlato di bullismo nella sua scuola. Il video è diventato virale e ha raccolto oltre 21 milioni di visualizzazioni. Molti degli spettatori hanno risposto al video, incoraggiando Keaton e assicurandogli che le cose sarebbero migliorate per lui.

Alcune WWE Superstars, tra cui AJ Styles, Kevin Owens e Carmella hanno risposto al video e hanno detto parole incoraggianti per Keaton.

“Lui è Keaton Jones, vive a Knoxville e ha qualcosa da dire riguardo al bullismo.”

 

Le star della WWE si sono esposti su Twitter per assicurare a Keaton che questa era solo una fase temporanea della sua vita e lo incoraggiano ad essere sempre forte.

AJ Styles si è rivolto a Keaton su Twitter e gli ha detto che i suoi bulli erano insicuri e non gli piaceva quello che vedevano quando si guardavano. Gli ha consigliato di rimanere forte e che aveva molti amici, incluso “The Phenomenal One” stesso.

“Mi sembra che tu vada a scuola con un sacco di studenti insicuri. Quando si guardano allo specchio, non gli piace quello che vedono. Ecco perché scelgono te per sfogarsi.  Sii sempre forte e sappi che hai amici che ti guardano le spalle, come me. Sii fenomenale ragazzo.”

Altre star di WWE e NXT come Kevin Owens, Nia Jax, Bayley, Peyton Royce, Aleister Black, Carmella, Chris Jericho e Paige hanno detto la loro su Twitter per denunciare il bullismo. Incoraggiano Keaton a rimanere forte e lo identificano come fonte di ispirazione per tanti altri, facendogli capire che erano tutti con lui.

“Sei stato molto toccane, Keaton e ricordati che sei una persona forte e coraggiosa ad esporti. Il bullismo NON va bene. Devi essere sempre forte ragazzo e te lo prometto, le cose miglioreranno.”

 

“Hai trovato un amico in me figliolo. Potrei fare un salto a Knoxville e dire due parole con questi pagliacci….”

 

“Keaton sei fantastico! Sono orgogliosa di te! Il bullismo è completamente inaccettabile. Spero che le persone imparino la lezione da questo ragazzo! Predicate l’amore e l’amicizia e fermate il bullismo!”

 

“Posso venire con te Chris? Vorrei andare da Keaton ed abbracciarlo forte! Sei un eroe, Keaton. Questi bulletti sono niente.”

 

https://twitter.com/WWEPeytonRoyce/status/940014472785158145

“Basta al bullismo! Dobbiamo educare i nostri ragazzi ad essere educati ed amorevoli! Keaton, sei davvero un ragazzo forte e una ispirazione.”

 

“Questo mi spezza il cuore. Andrà tutto per il meglio, Keaton! Tu hai la voce per aiutare gli altre a pensare positivo! Predichiamo amore, non odio.”

 

https://twitter.com/RealMikeBennett/status/939961431381987328

“Hey Keaton, io ho combattuto alcuni degli uomini più duri al mondo, ma tu sei di gran lunga il più duro che conosco. sempre a testa alta. Ti guardo le spalle.”

 

https://twitter.com/WWEAleister/status/939695340122501120

“In qualunque modo io potrò, ti supporterò sempre.”

 

https://twitter.com/RealPaigeWWE/status/939889016316612609

“Oh mio Dio basta. Mi spezza il cuore. Povero ragazzo.”

 

https://twitter.com/FightOwensFight/status/939947180860854272

“Ho appena visto il video. Il mondo è mal ridotto e tutti devonoi lavorare per provare a ripararlo. Un buon primo passo sarebbe ascoltare il messaggio di Keaton e iniziare ad essere più carini gli uni con gli altri, nella vita di tutti i giorni. Un sacco di piccoli passi possono fare una grande differenza. Sempre forte, Keaton.”

 

Il video di Keaton ha attirato un’enorme quantità di attenzione da parte di persone di tutto il mondo. Con le stelle della WWE al suo fianco, i bulli di Keaton probabilmente ci penseranno due volte prima di dirgli qualcosa.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI