Nelle ultime settimane si è parlato più volte di Mercedes Moné ed in particolare di quale compagnia di wrestling riuscirà a portarsela a casa nei prossimi mesi. Sembrava potesse addirittura tornare in WWE, ma il suo approdo in AEW ormai è certo.
Arriva un’importante conferma da Sean Sapp
Stando alle ultime informazioni raccolte da Sean Sapp, il passaggio di Mercedes Moné in AEW è ormai scontato: anzi, secondo il noto giornalista, Mercedes Moné avrebbe già firmato il contratto che la legherà alla AEW per i prossimi anni.
La WWE è tornata a dialogare con Mercedes Moné negli ultimi mesi, ma i rapporti sono stati interrotti nuovamente lo scorso 29 dicembre. A quel punto, l’ex campionessa di SmackDown ha voluto spingere l’acceleratore con Tony Khan. Adesso, insomma, resta soltanto da capire quando potremo vederla debuttare in AEW.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.