mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw "Day 1"

WWE: Risultati WWE Raw “Day 1”

La prima puntata del nuovo anno viene introdotta da Michael Cole e Ware Barret. I due commentatori ci elencano i match che ci saranno,poi lasciano spazio all’azione. Il primo incontro, ben cinque anni dopo gli screzi, sarà Lynch vs Jax.

Single Match: Nia Jax batte Becky Lynch via pinfall

Cody Rhodes arriva sul ring

“È un nuovo anno, dovrei parlare dei nuovi obiettivi, ma sono ancora bloccato sul problema Shinsuke Nakamura. Mi dà fastidio che abbia parlato della mia famiglia,non tanto perché mi ha accecato. Ma stasera terminerò la faccenda. Puoi portare tutto il veleno che vuoi, niente m fermerà.”

Shinsuke Nakamura compare sul titantron

“Non pensavo fosse così facile entrare nella tua testa e diventare l’atto finale del tuo capitolo. Ti ho raccontato la trama del tuo personaggio, ti ho accecato cosicché tu non possa vedere il finale. Però la tua storia non finirà oggi, ma la settimana prossima.”

Nakamura termina il suo monologo sputando il red mist sulla telecamera. 

Tag Team Match: Jey Uso & Kofi Kingston battono Imperium dopo che l’arbitro blocca il match per l’infortunio di Giovanni Vinci

Ivy Nile parla

“Per tutta la mia vita sono stata considerata un underdog e mi piace. Amo che la gente possa avere dubbi su di me, perché sarà più bello vincere. Ho lavorato molto per arrivare al match più importante della mia carriera.”

MizTV con Judgment Day come ospite

The Miz annuncia la stable come ospite, ma a fare l’ingresso è R-Truth. L’atleta afferma di essere il membro più amato e che in questo momento sta rappresentando tutti i suoi compagni. Truth afferma di ricoprire più ruoli, come amministrazione o PR e che ci sono dei piani per migliorare l’immagine del gruppo. 

JD McDonagh e Dominik Mysterio interrompono tutto, dicendo a Truth di smetterla. C’è un battibecco tra i quattro, con Dominik che prende in giro The Miz e viceversa,mentre Truth afferma che JD non faccia più parte della stable. Alla fine, The Awesome Truth rinasce e sfida il Judgment Day.

Tag Team Match: The Awesome Truth batte Judgment Day via pinfall

Le due nuove campionesse di coppia, Kayden Carter e Katana Chance festeggiano il nuovo anno. Piper Niven e Chelsea Green le raggiungono e le minacciano di riprendersi il titolo.

Single Match valido per il WWE Women’s World Championship: Rhea Ripley batte Ivy Nile via pinfall e RIMANE campionessa 

Il grande ritorno annunciato è quello di Jinder Mahal

“Avete il coraggio di essere delusi? Fatemi ricordare che sono un ex è un futuro campione WWE.”

Jinder Mahal poi apre un monologo sulle differenze che ci sono in America, poi aggiunge che “a differenza degli altri come Iron Shield, io parlo con classe e dico sempre la verità.”

Il monologo viene interrotto dal vero, grande ritorno della serata, quello di THE ROCK.

The Rock, innanzitutto, difende The Iron Shield e tutto il pubblico, definendosi orgoglioso di essere il People’s Champ. The Rock continua a prenderlo in giro, definendolo il più grande cretino della terra e facendosi aiutare dal pubblico a deridere l’avversario. Mahal ha L’ardore di attaccarlo, ma soccombe ai colpi e al People’s ELBOWS. The Rock, poi, prende il microfono e aggiunge

“Dopo questa notte dovrei appendere gli scarpini al chiodo? Dovrei stare seduto al bar? O dovrei stare seduto at the head of the table?”

Tag Team Match: Shayna Baszler & Zoey Stark battono Natalya & Tegan Nox via pinfall 

Main Event valido per il WWE World Heavyweight Championship: Seth Rollins sconfigge Drew McIntyre via pinfall e RIMANE campione

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI