La WWE si sta avvicinando a grandi passi alla Royal Rumble, e in molti si chiedono se Brock Lesnar farà parte o meno del Premium Live Event. E’ chiaro che la presenza dell’ex campione mondiale alzerebbe e di tanto l’hype per il primo grande evento del 2024.
La Bestia non si vede negli show della federazione di Stamford da agosto, più precisamente da SummerSlam, quando venne sconfitto da Cody Rhodes. In questi mesi non si è parlato molto di un suo ritorno, ma adesso sembra sia veramente vicino.
Brock Lesnar sta per tornare
Nelle scorse ore, il noto Dave Meltzer ha riportato delle novità sul ritorno di Brock Lesnar in WWE, che sembra essere veramente vicino.
“Da quello che mi hanno detto, Brock Lesnar tornerà molto presto negli show della WWE.”
Inoltre, è stato rivelato che Lesnar dovrebbe prendere parte alla Royal Rumble, PLE che si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio al Tropicana Field.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.