Sono ore molto calde per quanto riguarda il ritorno di Brock Lesnar in WWE. La Bestia dopo diversi mesi di assenza (l’ultima volta sul ring è stata ad agosto) sembra essere veramente pronta a tornare.
Ovviamente l’occasione giusta è quella della Royal Rumble, dove secondo le ultime indiscrezioni, Lesnar sarà presente per prendere parte alla rissa reale a 30 Superstar.
Brock Lesnar avrà un grande match a WrestleMania 40
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha parlato di Brock Lesnar rivelando quello che potrebbe essere il suo match nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
“Come detto Brock potrebbe fare il suo ritorno la prossima settimana. La WWE sta già lavorando al match di WrestleMania con protagonista la Bestia. Da quello che trapela sembra che sarà Brock vs. Gunther, si è parlato di aggiungere anche Cody Rhodes ma è molto difficile. Una cosa è sicura, non avremo un altro Brock Lesnar vs. Cody Rhodes.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.