Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In questi mesi la WWE è alle prese con rinnovi dei contratti televisivi per i suoi show. Se SmackDown e NXT hanno trovato una nuova casa, lo show blu su USA Network mentre quello arancio su The CW, Raw rimane ancora in vetrina. Amazon potrebbe essere un potenziale acquirente, ma il passaggio alla piattaforma stravolgerebbe l’intero show.
Raw su Prime Video subirebbe un drastico cambiamento
Durante il Wrestling Observer Radio è stato chiesto se col passaggio a Prime Video, si toglierebbero le pubblicità durante i match. A questa domanda ha voluto rispondere Dave Meltzer.
“Prima di tutto si dovrà vedere se riusciranno ad ottenere Raw. Dopo si, è una bella domanda. Avrebbe molto senso eliminare le pubblicità durante gli incontri. Non sappiamo se lo faranno o meno, ma secondo me ci sono ottime possibilità che possa succedere.”
Vedremo quando la WWE deciderà di annunciare la nuova casa del suo show più longevo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.